Skip to main content

Pizzeria distrutta da incendio in pieno giorno. LE FOTO

 

TRENTOLA DUCENTA. Il fuoco ha distrutto i sacrifici di una vita. Nel primo pomeriggio un incendio ha devastato la sede trentolese della pizzeria “La vita è bella” di Antonio Della Volpe.

Le fiamme sono divampate in via Salvo d’Acquisto dove sono accorsi poco dopo le 14 i vigili del fuoco di Aversa. Il loro intervento è servito a limitare solo parzialmente i danni che sono stati ingenti.

Sul posto anche il titolare della pizzeria, Antonio Della Volpe che così ricostruisce la vicenda: “Si sono fatti tantissimi sacrifici per arrivare fino a oggi…ma poi ti ritrovi che devi iniziare da capo….Circa alle 14:00 ricevo una chiamata “Antonio dove sei ….corri in pizzeria che c’è fuoco” arrivo e vedo ciò che si è realizzato con sacrifici e sudore è andato tutto via …Tutto ciò è avvenuto a due mesi dall’apertura di Casal di principe dove il 10 giugno è stata una data di soddisfazioni e il 10 agosto la data di fuoco solo così posso definire …Con questo mi scuso per la nostra clientela che per il momento la sede di Trentola Ducenta resterà chiusa ma resteremo attivi con la sede di Casal di Principe ….”

All’origine del rogo – stando a quanto emerso – un corto circuito ad un elettrodomestico della cucina.

LE FOTO