Skip to main content

Anche Caturano potrebbe entrare nella lotta. Per il listone c’è la condizione di Gennaro Piscitelli

Cervino. Alla corsa per le elezioni potrebbe iscriversi anche il gruppo dell’ex assessore Filippo Caturano. Da via Cervino in Messercola si sta valutando questa opzione e pare che dalla vicina Santa Maria siano pronti a dare sostegno in termini di idee a questo progetto.

Caturano dal canto suo dopo varie esperienze aveva lasciato intendere che era interessato solo alla massima candidatura.

Intanto per ciò che concerne il progetto maxi di cui avevamo parlato giovedì, per quello che siamo riusciti a capire una delle condizioni imposte dal duo Gennaro Red e Martuccio Serino è la candidatura del primo come leader.

Resta da capire se a Biagio Bias Di Nuzzo converrà quest’opzione, anche perché alla fine è destinato sempre a recitare il ruolo di secondo, pure in una compagne diversa.

Invece per Biagio potrebbe valere il detto: Ora o mai più.

Confermato il progetto Siamo Cervino di Giuseppe Vinciguerra che rispetto agli altri è partito da più tempo e si è organizzato.

Resta fuori di fatto il solo Luigi Peppone Di Nuzzo, che potrebbe rappresentare una significativa mina vagante.

E’ fuori dalle trattative anche l’avvocato e 2 volte sindaco Giovanni De Lucia, lui chiaramente non potrebbe mai sedersi ad un tavolo come quello di giovedì.