Skip to main content

Medici no vax, scattano sospensioni anche nella Valle

 

Valle Caudina. Sospesi 30 tra medici ed infermieri no vax dell’Asl Avellino. Anche tra i dipendenti dell’Azienda Sanitaria Avellino figurano medici ed infermieri non ancora vaccinati. L’Asl di Avellino, come riporta La Repubblica Napoli, ha avviato le procedure di sospensione dal lavoro per 30 dipendenti, infermieri e medici, che non hanno aderito alla campagna vaccinale.

La procedura di sospensione

Il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale Maria Morgante ha disposto l’avvio delle procedure previste per i sanitari che non risultino vaccinati, neppure con una sola dose. Verifiche analoghe sono in corso anche tra i dipendenti dell’azienda ospedaliera Moscati di Avellino.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!