Airola/Foglianise. Nel tardo pomeriggio di oggi, i Carabinieri i Carabinieri della Stazione di Airola (BN), hanno rintracciato Giuseppe Zotti il 69enne originario di Foglianise (BN), allontanatosi nel pomeriggio del 5 agosto 2021 da una struttura ricettiva assistenziale sanitaria di Airola (BN).
Dopo l’appello di ieri, anche attraverso i mezzi stampa, è stato un cittadino dello stesso centro di Airola che, riconoscendo il 69 enne dalle foto diffuse, mentre girovagava nei pressi della chiesa SS Addolorata del centro caudino, ha avvertito subito telefonicamente i Carabinieri, da ieri impegnati nelle ricerche dell’uomo che, hanno raggiunto l’uomo che appariva in buono stato di salute e lo hanno consegnato al responsabile del citato centro sanitario assistenziale dal quale si era allontanato l’altro giorno.
IL PRIMO LANCIO
Airola. Scomparso dalla casa di riposo, l’appello della Prefettura.
“Giuseppe Zotti, alle ore 15:00 di giovedì 5 Agosto si è allontanato, senza più dare notizie di se, dalla casa di riposo per anziani ubicata ad Airola (BN) presso la quale soggiornava. Si tratta di un appello della Prefettura di Benevento.
La descrizione del suo abbigliamento
Al momento dell’allontanamento indossava un paio di jeans neri ed una maglietta a mezze maniche, bianca e nera. E calzava scarpe da ginnastica; è alto circa 1,60 mt, è di corporatura normale e non ha baffi o pizzetto.
Chiede permesso per visita medica e i carabinieri lo trovano in albergo con l’amante
Non ha con se documenti d’identità o telefono cellulare. Chiunque lo avvistasse o fosse in grado di fornire informazioni utili per il suo ritrovamento, considerate le vulnerabilità dovute al suo stato di salute, è pregato di telefonare immediatamente ai seguenti recapiti telefonici: Centrale Operativa Comando Provinciale Benevento Arma dei Carabinieri 0824/332000; Centrale Operativa Compagnia Montesarchio Arma dei Carabinieri 0824/837200; Stazione di Airola (BN) Arma dei Carabinieri 0823/711711”.