Skip to main content

Nuova scuola elementare, Crescente: “Finanziamento più grande mai ottenuto”

CAPODRISE. Siamo quasi giunti alla fine del mandato di Angelo Crescente, sindaco di Capodrise, ma il suo impegno per il territorio non ha di certo scadenze.

Nei prossimi giorni, infatti, inizieranno i lavori per la demolizione della ex sede della Polizia Municipale, ma non solo: anche della palestra della scuola Elementare attualmente in disuso.

I lavori di smantellamento sono finalizzati alla costruzione del nuovo plesso scolastico, la scuola Elementare che sorgerà in via Gaglione.

Queste le parole del primo cittadino, comprensibilmente orgoglioso dell’ottimo lavoro svolto: “È un’opera pubblica di primaria importanza per il nostro territorio, il cui costo preventivato (di circa 5 milioni di euro) rappresenta, senza ombra di dubbio, il più grosso finanziamento mai ottenuto nella storia amministrativa della nostra città.”

Il sindaco Angelo Crescente, poi, conclude con un appello ai cittadini di Capodrise: “Confido nella vostra collaborazione e comprensione per gli inevitabili disagi conseguenti alla realizzazione dell’opera, con l’auspicio che i nostri figli possano usufruire del nuovo plesso scolastico nel più breve tempo possibile.”