Skip to main content

Banda della Bmw scatenata, 3 raid in una notte. Il video degli assalti

 

Trentola Ducenta. Malviventi scatenati tra l’hinterland napoletano e l’agro aversano. In una notte sono stati tentati tre raid, l’ultimo dei quali alla Crai di Trentola.

 

Tutto è cominciato alle ore 02:55 del 25 luglio 2021, quando la banda si è avvicinata al retro del supermercato del “Gruppo Mister Risparmio” di Sant’Antimo.

Due malintenzionati scendono dall’auto e con una torcia cominciano a scrutare all’interno di una porta della struttura. L’antifurto per fortuna li mette in fuga.

 

I malintenzionati si allontanano, ma non si arrendono e si dirigono a Melito di Napoli per tentare il furto ai danni dell’azienda “LOGCENTER SRL”.

 

Sono le 03:20 quando usando attrezzi da scasso provano a manomettere i cancelli della struttura anche in quel caso senza fortuna per la gang.

 

La banda a questo punto si sposta ancora, alla volta di Trentola Ducenta, per tentare l’assalto al “Supermercato CRAI”. Sono le 03:40 ormai e i malintenzionati non sono disposti a rinunciare al loro piano, così provano a colpire il noto supermercato.

 

Anche questa volta però le aspettative dei ladri vengono deluse perché l’antifurto li ha costretti a una rapida fuga a mani vuote.

Il video