Skip to main content

E’ uscito “Mare”, il primo singolo del giovane rapper ELLE

Sta già riscuotendo un grande successo “Mare”, il primo singolo del giovane rapper ELLE, pubblicato dalla Hydra Music, disponibile su tutte quante le piattaforme digitali.

Si tratta di Luca Martella, talento di soli 16 anni, già riuscito a guadagnarsi la fiducia della casa discografica alla quale è piaciuto il suo brano inedito.

“Io sono un ragazzo – dichiara Elle – che ha sempre avuto la passione per la musica, specialmente per il rap; scrivo canzoni da quando avevo appena imparato a scrivere. È sempre stato il mio sogno scrivere e comporre una canzone che fosse tutta mia, e adesso che ci sono riuscito spero davvero che possa cambiare qualcosa in me e in chi mi ascolta.

Sono molto umile e non miro al successo, scrivo per bisogno, un bisogno esprimo attraverso parole e rime. Mi hanno sempre insegnato che tutto dipende da me stesso e perciò sono motivato a dare tutto me stesso per raggiungere il mio obiettivo: comunicare messaggi attraverso la mia musica”.

Il titolo, “Mare”, non poteva essere più azzeccato. Il testo, infatti, sembra quasi muoversi al ritmo delle onde. Un grande augurio a questa giovane proposta che, già dal suo esordio, lascia ben sperare.