Skip to main content

Tutto esaurito alla Reggia di Caserta per il concerto di Ludovico Einaudi

CASERTA. Stiamo ormai giungendo alla fine di Un’estate da re, la serie di eventi promossa dalla Reggia di Caserta con lo scopo di valorizzare le eccellenze musicali del territorio, ma non solo.

E dulcis in fundo, come si suol dire, a chiudere la stagione ci penserà Ludovico Einaudi con il suo concerto dal titolo “Summer Tour”. Il pianista sarà accompagnato, al violino e alla viola, da Federico Mecozzi; al violoncello, invece, da Redi Hasa.

Si tratta di un evento che ha fatto registrare il tutto esaurito. Apprendiamo la notizia dai profili social della Reggia di Caserta: “SOLD OUT! Siamo pronti ad emozionarci, mercoledì 4 agosto alle 21:00, con Ludovico Einaudi all’Aperia della Reggia di Caserta, per la serata conclusiva della rassegna Un’Estate da Re! I biglietti dello spettacolo sono sold out, chi ha il biglietto del concerto potrà godersi una visita alla Reggia il giorno successivo (giovedì 5 agosto) al costo speciale di 10 euro.”

L’iniziativa Un’estate da re è nata nel 2016 da un’idea del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, affermandosi come un appuntamento imperdibile e di grande attrazione turistica.