Skip to main content

Centinaia di vaccinati in piazza: Guida conquista tutta la valle di Suessola

ARIENZO. Si è rivelata un successo, soprattutto in termini di adesioni, l’iniziativa del sindaco Giuseppe Guida. Stiamo parlando della vaccinazione con mezzi mobili ad Arienzo. Com’era stato comunicato nei giorni scorsi, quest’oggi, lunedì 2 agosto, è stato allestito un truck dalle primissime ore del mattino in piazza Lettieri.

I cittadini, a partire dai 12 anni di età, hanno avuto modo di presentarsi muniti di tessera sanitaria. Non è stata necessaria alcuna prenotazione: chiunque volesse, senza distinzioni, ha avuto diritto ad una somministrazione.

Il numero di presenze ha superato ogni aspettativa: molti i cittadini accorsi anche dai comuni limitrofi per quella che è stata una giornata molto importante nella lotta, ancora complicata, contro il coronavirus. I complimenti vanno, certamente, al sindaco di Arienzo Giuseppe Guida, ma anche alla ASL di Caserta e a tutti quelli che, con grande senso civico, hanno voluto non perdere l’occasione di proteggersi e proteggere.

“Vaccinarsi è un dovere civico e una necessità, per garantire a se stessi, alle persone vicine e alla comunità il più alto grado di sicurezza possibile.”