Skip to main content

Carabinieri tornano nella casa della lite con l’ascia. Foto e ultime

 

L’aggiornamento

Cancello Scalo. Questa sera i carabinieri sono tornati nell’abitazione dove poche ore prima si era consumata la lite che per poco non si è trasformata in tragedia.

Sul posto due gazzelle della Benemerita e un’ambulanza. All’origine del nuovo episodio di tensione pare ci sia un farmaco conteso.

 

CANCELLO SCALO AGGIORNAMENTO. Avevamo le informazioni giuste su questa vicenda, come si evince dal primo lancio.

Ieri notte la volante del commissariato calatino diretto dal dottor Mannarelli è  intervenuta alle ore 23.30 circa per persona armata di ascia che minacciava la moglie, via Firenze.

Sul posto anche un’ambulanza.

La polizia ha identificato l’aggressore A.N. classe 1945 e la moglie vittima P. C. classe 1942.

Tra i due era scoppiata una lite per motivi economici, è successo un po’ di tutto.

L’ascia è stata sequestrata ed è stata aperta procedura Codice Rosso, quindi dopo la denuncia della donna presso il commissariato sarà notiziato il pm di turno in tempi celeri.
La vittima è stata collocata presso l’abitazione della figlia.

Lui, sguardo assente, perso nel vuoto, ieri non ha risposto alle sollecitazioni degli intervenuti. Per fortuna nessuno si è fatto male

IL PRIMO LANCIO

 

San Felice a Cancello. Bagarre nella notte a Cancello Scalo dove sono intervenuti una pattuglia della polizia ed un’ambulanza.

Una lite familiare scoppiata in via Firenze, arteria parallela alla strada che interseca gran parte della frazione, via XXI Giugno,

Un ex commerciante molto stimato in zona è andato in escandescenza seminando lo scompiglio in casa, pare si fosse munito anche di un oggetto per offendere.

L’intervento della polizia è stato anche molto lungo, c’è stata concitazione sul posto, gente che gridava.

SEGUE AGG.