Skip to main content

Caterina Balivo, scollatura da urlo in vacanza: la foto fa impazzire i fan

foto di Caterina Balivo del 17 luglio

AVERSA. Non che in tv sembrasse triste, ma da quando ha preso la pur sofferta decisione di lasciare la conduzione di Vieni da me, Caterina Balivo, attraverso i suoi profili social, si mostra molto più rilassata, quasi rinata. Anche se originaria di Aversa, la presentatrice non era mai stata a visitare la bellissima Costiera Amalfitana. Comprensibile, quindi, che decidendo con ritardo di recarvisi abbia deciso di condividere, con i followers della sua pagina Instagram, numerosi scatti, tra i quali uno in particolare ha fatto letteralmente impazzire i fan.

E’ sempre un fisico da urlo, infatti, quello sfoggiato dalla bella conduttrice campana. Caterina Balivo, qualche tempo fa, aveva dichiarato di volersi lasciar andare alla buona cucina, correndo il rischio di mettere su qualche chiletto. Dobbiamo dire che, se alla fine Caterina Balivo quel chiletto in più lo ha messo, non ce ne siamo accorti. Quella che potete vedere qui sotto è una delle pose che più hanno fatto sognare i tanti ammiratori di sesso maschile e non solo.

 

Non molto tempo fa, Caterina Balivo aveva rotto il silenzio con una confessione dolorosa. Adesso, anche mentre sta godendosi le vacanze, la conduttrice di sicuro riflette sul proprio futuro televisivo e professionale, ad oggi, per noi, completamente oscuro. Le auguriamo, quindi, di poter tornare a al timone di un format importante, come le compete. Non prima, però, di aver percorso in lungo e in largo, per la prima volta, tutta la nostra bellissima Costiera Amalfitana.