SAN NICOLA LA STRADA. Carambola choc sull’autostrada Roma-Napoli in direzione Sud. All’altezza dell’area di servizio di San Nicola Ovest, infatti, poco dopo le 18 due vetture si sono scontrate nel tratto che da Caserta Nord conduce a Caserta Sud.
A scontrarsi una Fiat 500x e una Opel con a bordo due persone straniere: quest’ultima vettura si è schiantata contro il guardrail dopo un violento impatto che ha provocato un salto di corsia. Le prime testimonianze riferiscono di due persone insanguinate e in condizioni abbastanza serie.
Sono all’interno dell’auto in attesa dell’arrivo dei soccorsi chiamati da altri automobilisti. Sul posto sta giungendo anche la polizia stradale.
Vigili del fuoco sul posto
Questa sera verso le ore 18:30 una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta sulla autostrada A1 nel tratto che va da Caserta Nord verso Napoli, nei pressi dell’area di servizio di San Nicola la Strada. Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato due autovetture che , per cause da accertare, sono entrate in collisione tra loro finendo la corsa al centro della carreggiata. Una volta soccorsi dai Vigili del Fuoco, gli occupanti sono stati affidati alle cure dei sanitari presenti sul posto con due ambulanze.
Successivamente si è provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli per la successiva rimozione. Per le operazioni di soccorso è stato necessario chiudere anche la circolazione autostradale ripresa in modo regolare da poco.
LE FOTO