Skip to main content

Mak P alcolico nella notte, studentessa colta da malore dopo sbornia

Macerata Campania/Santa Maria Capua Vetere. Choc questa notte nella frazione Caturano, dove nel corso di una festa scolastica di fine anno di un istituto superiore, una giovanissima è finita in coma etilico.

Erano ragazzi del liceo sammaritano Nevio, gli organizzatori erano del quinto anno.
L’evento, il classico Mak P , si è svolto al Revive Park, locale fittato per questa occasione, infatti era chiuso al pubblico.
C’erano tanti giovani e l’euforia ha preso il sopravvento, alimentata anche dalle gesta della Nazionale di calcio che l’ha spuntata sulla Spagna, molti hanno alzato il gomito…

Verso le ore 1 e 30 è arrivata l’ambulanza per soccorrere questa giovanissima, che aveva perso i sensi.
Un giovane che era sul posto, intuendo il pericolo, ha controllato la lingua e l’ha tirata fuori, poi sul posto è giunto il 118 a prelevarla.

Una festa che si è conclusa nel modo peggiore, si è tirato fino a tardi, per la preoccupazione dei genitori, anche perché nonostante fosse un Mak P c’erano molti minorenni a cui erano stati venduti i biglietti.

Gli organizzatori si erano portati anche gli alcolici da vendere, alla fine il titolare del locale, avendo compreso che c’erano molti giovani sotto i 18 li ha invitati a chiudere in anticipo la serata.