Skip to main content

Lettieri: “Mai chiesto l’assessorato, sono venuta in Municipio per il furto degli atti sul Referendum”

San Felice a Cancello. Era prevedibile la replica di Antonella Lettieri alle parole del sindaco Giovanni Ferrara (LEGGI QUI).

 

Caro Sindaco chi se la canta e suona da solo è lei. La nostra presenza in Municipio era dovuta al furto di atti pubblici nel suo Comune e al suo solito non venire a capo della situazione. 

Stia bene attento a ciò che dice, noi della Lega non abbiamo preteso mai nulla, soprattutto da lei che sembra non saper pretendere neanche da se stesso.

 

La gestione della sua amministrazione è sotto gli occhi di tutti e tutti sono liberi di condividerla o meno, il gruppo Lega reclama esclusivamente una buona amministrazione per i suoi cittadini.

La ringrazio per il continuo interesse alla mia persona, ma non sono né giovanissima né sprovveduta. Da psicoterapeuta per calmarsi le consiglio un giro sui suoi amati monopattini e bici elettriche, da cittadina invece le offro il consiglio di smettere di nascondersi dietro fondi che non ci sono e di assumersi il fallimento della sua amministrazione.

Del mio percorso politico non si curi perché è più dignitoso di molti altri ed è più strutturato di tanti suoi assessori o consiglieri. Per qualsiasi eventuale confronto costruttivo può contattarmi come ha sempre fatto telefonicamente così da evitare di alimentare telenovele mediatice degne delle peggiori sitcom sudamericane .

La saluto e la abbraccio ma è stata una caduta di stile la sua. E’ un mezzuccio bloccare la libera espressione della Lega calunniando con presunte richieste, non si fa soldato Johnny. Noi ci siamo solamente fatti voce del popolo.