Skip to main content

Coltellate durante movida, bilancio choc: 4 fermati e 2 feriti. Assedio al 118

CASERTA. Due feriti, quattro fermati e un’ambulanza assediata. E’ questo il bilancio della notte di follia di corso Trieste dove una rissa è sfociato in accoltellamento.
Due ragazzi sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano; le loro condizioni non sembrano gravi. Quattro ragazzi sono stati fermati dai carabinieri e condotti nella caserma di via Laviano: rischiano di essere accusati di rissa e lesioni.
Momenti di tensione anche col personale del 118, barricatosi per alcuni minuti all’interno dell’ambulanza durante le violenze: l’intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato il peggio.

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

Caserta. Choc a Caserta centro, sul corso Trieste, cuore della movida. Poco dopo la mezzanotte c’è stata una rissa, all’altezza più o meno dell’ex cinema San Marco. Diversi ragazzi hanno cominciato a litigare ed uno è andato a terra.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia muniti di manganelli, ma anche i carabinieri per separare i contendenti che continuavano a darsele di santa ragione, tanti erano piuttosto brilli.

Qualcuno ha finanche reagito contro le forze dell’ordine intervenute in un primo momento, per questo poi sono arrivati i rinforzi.

Contemporaneamente è arrivata un’ambulanza al cui interno è stato portato il giovane ferito.

C’è stata grande confusione, alcuni ragazzi sono stati  bloccati e portati via.

Almeno un paio sono stati messi  nelle pattuglie e uno addirittura immobilizzato con le manette perché era piuttosto recalcitrante e continuava a sbattersi.

Il ragazzo caduto a terra sosteneva di essere stato accoltellato, ma era cosciente e continuava a parlare con i sanitari.

L’ambulanza è rimasta parecchio tempo, quindi è probabile che fosse una sua impressione, oppure una ferita lieve.

Un gruppo era di via Trento ed è venuto alle mani con altri ragazzi. Davvero minuti di panico, uno spettacolo indecoroso, urgono presidi di polizia fissi almeno per il week end.

SEGUE AGG.