Skip to main content

Travolta da minicar, l’ultimo viaggio di Rosanna. L’indagine non si ferma

 

SAN NICOLA LA STRADA. Nessuna parola potrà confortare. Nessun gesto potrà ridare quel sorriso. In un clima di dolore lancinante sono stati celebrati ieri pomeriggio presso la chiesa di Santa Maria della Pietà di San Nicola la Strada i funerali di Rosanna Mastroianni, la docente di 40 anni morta sotto gli occhi della figlia, dopo essere stata travolta da un minicar in viale Italia.

La chiesa era gremita di amici, familiari, ma anche colleghi e studenti del Mattei di Caserta, ,l’istituto dove insegnava. “Addio angelo, ora veglia sui tuoi bimbi” le poche parole singhiozzate tra lacrime e rabbia all’uscita della bara.

Le indagini intanto vanno avanti e nelle prossime ore saranno effettuati nuovi rilievi sul luogo dell’incidente: la Procura ha infatti nominato un perito per ricostruire la scena della tragedia nel momento esatto in cui la minicar guidata dal 17enne si è scontrata con mamma e figlia. Il giovane è indagato a piede libero per omicidio stradale ed è risultato negativo al alcol ed al drug test effettuati dopo il sinistro.