Skip to main content

Doni per i ragazzi della prima comunione, l’omaggio della Lettieri

San Felice a Cancello. Antonella Lettieri dopo aver salutato con tre bellissimi progetti gli studenti del circolo di San Felice si rivolge ai ragazzi della comunità della frazione Botteghino.

 

Ieri ha consegnato nelle mani del veterano parroco Don Ignazio Guida, con cui spesso collabora e a cui è molto legata, un piccolo dono per i ragazzi che in queste settimane prenderanno il sacramento della comunione. Si tratta di un pensiero originale con tanto di dedica e poesia di Giordano Bruno.

 

La Lettieri continua a mostrare sempre grande attenzione alle tematiche sulla formazione dei ragazzi e ci tiene che piccoli grandi traguardi come questi ricevano attenzione.

Un gesto di affetto e riconoscimento verso la frazione del Botteghino. Una maniera per porre l’attenzione su una frazione del comune che soffre e mostra molte criticità.

 

L’ augurio è che inizi presto la riqualifica del territorio con la strutturazione di progetti concreti che possano supportare questa frazione ed i suoi abitanti. La dottoressa in questi mesi sta lavorando su progetti importanti che presto vedranno luce tra cui un progetto sulle Foibe, tematica a lei molto cara, che vedrà la concretizzazione a breve. Contemporaneamente continua il suo impegno con Lega Donna del Lazio e molto altro.

Auguriamo alla sanfelicisna di continuare il suo percorso che al momento sembra ben delineato sulle politiche sociali. Da diverse parti arrivano congratulazioni per l’ operato della Lettieri che mostra trasparenza, competenza e determinazione.