AVERSA. Ha preso una pausa dal piccolo schermo a causa della pandemia, ma nelle ultime interviste Caterina Balivo si è detta pronta a tornare quando le si presenterà un progetto nuovo e interessante. Intanto, però, la brava e bella conduttrice originaria di Aversa si gode delle vacanze un po’ particolari. Nella giornata di oggi, infatti, attraverso il proprio profilo Instagram, ci ha tenuti aggiornati a proposito di una gita a Pompei. Nelle sue stories possiamo vederla in compagnia dei suoi figlioletti Cora e Guido Alberto (sempre non ripresi in volto), ma anche di un’amica di vecchia data.
Proprio tirando in causa quest’amica, Caterina Balivo fa una confessione privata. Pare, infatti, che in molti le avessero sconsigliato di recarsi a Pompei in questo periodo. Queste le sue parole: “Vogliamo pubblicamente ringraziare Zefiro, perché tutti mi dicevano “a Pompei si muore di caldo, ma dove andate?” Lo dice anche Laura, la mia amica di sempre”. Insomma, le condizioni metereologiche le sono state favorevoli. Qualcuno di molto vicino a lei, però, non è stato altrettanto contento della scelta di preferire la meta culturale a una bella spiaggia. Si tratta del primogenito Guido Alberto.
Di recente, Caterina Balivo aveva lanciato un appello. Quest’oggi, invece, la bella conduttrice aversana ci ha portati con sé, grazie ai social, a Pompei. Il primogenito Guido Alberto, però, evidentemente avrebbe preferito il mare. A un certo punto, infatti, la conduttrice ha sottolineato una sua dimostrazione di insofferenza: “Che dici Guido Alberto? “Orribile”, perché lui voleva stare in acqua, capito?”. Ci sarà tempo, siamo sicuri, anche per divertirsi al mare.