Skip to main content

Cerca di sfondare la porta dell’ex moglie: arrestato 38enne della valle

Bonea. La notte scorsa a Bonea, i Carabinieri della Stazione di Arpaia hanno proceduto all’arresto di  un disoccupato 38enne, già noto ai militari, per atti persecutori e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice.

 

Infatti, a seguito dell’ultima denuncia della moglie, che è seguita ad altre precedenti, sono intervenuti presso il domicilio di quest’ultima, dove il proprio marito stava cercando di entrare nell’abitazione con evidenti intenti persecutori.

 

Tale tentativo è stato neutralizzato proprio dall’intervento tempestivo dei militari, i quali, dopo averlo bloccato hanno eseguito anche un provvedimento cautelare del giudice che, a seguito di precedenti episodi di aggressione denunciati dalla donna, vietava l’avvicinamento al domicilio della stessa ed ai luoghi da lei frequentati e, pertanto, dopo le consuete formalità, i militari hanno arrestato l’uomo e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, lo hanno accompagnato a Montesarchio presso la sua abituale residenza, in regime di detenzione domiciliare