Skip to main content

Città accoglie l’estate della ripresa con la Festa della Musica

 

Grazzanise. Tutto pronto per la Festa della Musica. Lunedì 21 giugno 2021 fiato alle trombe. Il primo cittadino Petrella: “Spazio agli artisti emergenti nella splendida area verde recuperata dopo anni di abbandono”. Il 21 giugno 2021 Grazzanise diventerà teatro di una bella manifestazione musicale. “La Festa della Musica. Squilli di Vita” si inserisce nello splendido parco del Casello Idraulico recuperato grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale targata Enrico Petrella e attraverso l’opera quotidiana di tanti cittadini di buona volontà che, gratuitamente, hanno voluto dare il proprio contributo alla rinascita di questo luogo.

 

Si esibiranno Follow River, Agorà Band, Thank’s Swing Bossa Project, ACMS Scuola di musica contemporanea, Ciro Colantonio, Valerio Martellotta Kide Filds, Mirella Schisano, Luca Ruzza. “Un bel momento di allegria dedicato alla musica, dopo mesi difficilissimi dovuti alla pandemia. La festa della musica si terrà in un luogo simbolo, il parco del Casello Idraulico, sottratto all’oblio e all’abbandono, recuperato grazie al supporto dei tanti e restituito alla comunità che ne farà luogo di aggregazione. Insieme si sta realizzando un percorso che, ci auguiriamo, porterà il nostro amato paese ad una agognata rinascita”.

 

Così il sindaco Enrico Petrella. Nel giorno del solstizio d’estate tanta allegria portata in piazza da giovani che, gratuitamente, diffonderanno tanta bella musica durante una festa che offre un palcoscenico a chi desidera esibirsi. “Attendiamo questo splendido evento che cade nel giorno in cui la primavera cede il passo all’estate. Un ringraziamento agli artisti e alla Scuola di musica contemporanea che gratuitamente metterà a disposizione i tecnici e le attrezzature per la realizzazione della manifestazione. Auguro buon divertimento a tutti, sia agli artisti che ai visitatori”– conclude Fabio Petrella, delegato alla cultura del comune di Grazzanise.