Skip to main content

Appicca le fiamme al maxi store del mini centro commerciale, le immagini lo incastrano

AGGIORNAMENTO ORE 11 E 52. Come vi avevamo anticipato l’incendio di questa notte da Weng Shopping è doloso e ha riguardato soltanto la parte del retro della struttura del centro commerciale, lato via Appia Antica.

L’autore del raid è stato immortalato e pare proprio che i carabinieri siano sulle sue tracce, anche in virtù della testimonianza di alcuni dipendenti.

Si tratta di un uomo con il volto travisato da un cappello giunto su una Mercedes classe A.

Il suddetto apre il cofano, butta un po’ di immondizia nei pressi dei contenitori di Weng, poi prende un sacco, presumibilmente ricolmo di stracci imbevuti di liquido infiammabile e lo posizione davanti la porta del deposito.

L’atto finale è quello di dargli fuoco con un accendino, poi sale in auto e se la svigna. Secondo quanto abbiamo compreso dovrebbe essere un cliente che era stato sorpreso a rubacchiare all’interno dello store, probabilmente la cosa era stata anche segnalata.

Insomma spunta fuori una vendetta. Vedremo cosa faranno i carabinieri. Il tempestivo intervento dei pompieri stanotte ha evitato il peggio.

 

Il primo lancio di stanotte

Casagiove/Caserta. Incendio verso le 23 e 30 tra via Ponteselice e via Appia Antica, tra Casagiove e Caserta. In fiamme il negozio Weng Shopping, quello dei cinesi.

Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco e due pattuglie radiomobili del nucleo operativo dei carabinieri di Caserta.

Le fiamme si sono sviluppate sul retro di questo mini centro commerciale, occupato per oltre la metà dal negozio Weng.

I pompieri hanno spento le fiamme entrando dalla di via Appia Antica.

Non è da escludere che il rogo possa essere doloso, chiaramente è presto per stabilirlo, ma pare sia stato visto qualcuno nella zona e stanno cercando di rintracciarlo.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

TUTTE LE FOTO E IL VIDEO DELL’AUTORE