Arienzo. Gaetano Palladino, 41enne imprenditore di via Caudarola, comparirà davanti al giudice del tribunale di Benevento domani alle ore 12 per l’udienza di convalida.
Attualmente è ancora sottoposto agli arresti domiciliari.
Ricordiamo che l’altro ieri notte era stato arrestato ad Arpaia in flagranza di reato per atti persecutori, estorsione e danneggiamento, mentre per gli stessi reati hanno denunciato in stato di libertà altra persona 28enne del citato centro, il compaesano e amico R.D.
I carabinieri, a seguito della denuncia di un commerciante di Arpaia, che aveva riferito di reiterati e precedenti episodi vessatori da parte delle suddette persone, hanno effettuato i necessari servizi investigativi e di sicurezza. Ieri sera, si è avuto l’epilogo della vicenda, quando i due malviventi si sono recati presso l’abitazione del commerciante ed hanno preso a danneggiare a scopo intimidatorio alcuni arredi da giardino, tanto che la vittima, per evitare conseguenze peggiori e farli allontanare, ha consegnato al malvivente più anziano la somma in contanti di 100 euro.