Skip to main content

Tornano le due ruote, domenica c’è il trofeo Città di Caserta

 

CASERTA. Caserta: fervono dunque i preparativi in casa Team Cesaro asd, per allestire al meglio la gara ciclistica denominata “TROFEO CITTA’DI CASERTA” che si terrà domenica 13 Giugno 2021 a Caserta. La stessa è aperta alle categorie Esordienti 1° e 2° anno e Allievi. La gara sarà valida quale prova unica per il Campionato Regionale Strada della Campania di entrambe le categorie.

 

Per la categoria Allievi, la gara sarà valida anche quale prova del prestigioso “Premio Antonio Leggiero” mentre per la gara esordienti sarà valida quale prova del “Trofeo Fean”, challenge promossa dal Comitato Provinciale di Caserta di Federciclismo di cui è Presidente Aurelio Cesaro che è coaudivato dai consiglieri Biagio Pascarella, Giovanni Salzillo e Gaetano Valletta. La manifestazione si terrà sotto l’egida di Federciclismo Campania di cui è Presidente il Professor Giuseppe Cutolo.

 

Alla manifestazione presenzieranno: autorità civili, Giuseppe Cutolo Presidente di Federciclismo Campania, il suo vice Raffaele Salzillo e Giuseppe Serulo Componente Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana. Prevista altresì la presenza dei Componenti della Struttuta Tecnica Regionale di Federciclismo Campania . Saranno presenti atleti provenienti da tutta la Campania e da regioni limitrofe.

 

Il Collegio dei Commissari di Gara per la Categoria Esordienti: Viggiano Gaetano (Presidente), Senese Giuseppe (Componente) e De Rosa Antonietta (Commissario di Arrivo) Il Collegio dei Commissari di Gara per la Categoria Allievi: Folco Carmine (Presidente, Ciddio Antonino (Componente) e Verde Antimo Commissario di Arrivo. Direttore di Corsa Antonio Giordano (Consigliere di Federciclismo Campania). Info gara: località di ritrovo Caserta via Learco Guerra. Categoria Esordienti ritrovo ore 13:00; Partenza ore 15:00; Categoria Allievi: ritrovo ore 14:30, partenza ore 16:00. Tel. Società Organizzatrice: 327.7313921 – 373.8956669 e-mail cesaroaurelio@hotmail.it. Circuito di Km. 4,2. Esordienti: 8 giri per un totale di Km. 33,6. Allievi: 15 giri per un totale di 63 Km.