Skip to main content

Ripartono i primi live dopo il lockdown “Etta” pronta a stupire i fan (IL VIDEO)

Capua/Sant’Angelo in Formis. Non c’è estate senza musica. Con l’arrivo della bella stagione dopo il lungo periodo di pandemia per molti artisti è arrivato il momento del riscatto. Con il diminuire dei contagi riaprono i luoghi di cultura e si riparte anche con i concerti e i live.

Ieri è stato il giorno della ripartenza,  una domenica  trascorsa in compagnia della buona musica con la  giovane cantante elettro pop Etta di marco. Il viaggio musicale si era interrotto lo scorso anno a causa della pandemia anche se fra live e dirette streaming non ci ha lasciati mai soli promuovendo on-line anche il suo nuovo singolo “Bionico”. Era scomparsa dalla scena musicale lanciando il suo primo videoclip del 2021 “Il Mio Deserto” che secondo una precedente intervista sappiamo che è   stato girato in una location nella città tanto cara alla giovane cantante “Sparanise”  il tutto a porte chiuse e lontano dagli occhi indiscreti di fan, amici e parenti.  Da non dimenticare che il video del singolo nasconde una  grande novità,  quella l’inserimento di un corpo di ballo all’interno di diverse scene, nelle quali ritroviamo non solo “Etta” come  cantante ma una vera POP STAR capace di muoversi e di esprimersi coinvolgendo tutto il corpo.

La prima location che ha ospitato Etta è stata la location  “Club Universo” che ha organizzato tutto nei minimi dettagli rispettando  le regole anti Covid.

Io come sempre in anteprima sono riuscita ad intervistarla e scambiare quattro chiacchiere con lei.

“Seguite L’intervista”