Skip to main content

Covid-19: taglio del nastro per il nuovo Hub vaccinale di Francolise

Francolise. Inaugurato poche ore fa il nuovo Hub vaccinale allestito nel comune di Francolise, in collaborazione con l’Asl di Caserta.

 

Presenti al taglio del nastro il sindaco locale Gaetano Tessitore e autorità civili, religiose, militari e politiche provinciali e regionali.

 

È intervenuto, durante la cerimonia, anche il Presidente della VII Commissione regionale Ambiente e Protezione Civile Giovanni Zannini che ha successivamente dichiarato: 《Un ottimo lavoro di squadra del sindaco, Gaetano Tessitore, del Direttore Generale dell’Asl, Ferdinando Russo, e di tutta la direzione strategica dell’azienda sanitaria locale di Caserta. Un vero capolavoro. Andiamo avanti e volteremo pagina quanto prima》.

 

 

Attraverso la nuova struttura, situata presso il palatenda di via della Pace nella frazione di Sant’Andrea del Pizzone, si cercherà di somministrare mille dosi al giorno di vaccino anti Covid-19.

 

Realizzato con celerità, l’Hub vaccinale ospiterà i cittadini di tutta la provincia e amplierà e accelererà il processo di vaccinazione in Campania portando con sé anche un’ondata di speranza per la fine della pandemia e il rilancio dell’economia.