Skip to main content

Travolto dal treno, identificata la vittima: è stato un tragico incidente

 

L’AGGIORNAMENTO

SAN FELICE A CANCELLO/SARNO. Un uomo di nazionalita’ straniera e’ stato travolto ed ucciso da un treno lungo la linea ferroviaria Salerno-Caserta. La tragedia si e’ consumata nel comune di Sarno (Salerno), in localita’ Foce.

 

La vittima, da quanto si apprende, era sprovvista di documenti: al momento, dunque, non e’ stato possibile identificarlo. Sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Polfer e della scientifica per provare a risalire all’identita’.

 

Secondo gli investigatori si sarebbe trattato di un incidente: l’uomo avrebbe provato ad attraversare in aperta campagna, non rendendosi conto che stava sopraggiungendo l’Intercity diretto a Roma Termini. Ma si tratta soltanto di una primissima ricostruzione. Sono in corso ulteriori indagini per provare a ricostruire quanto accaduto.

IL PRIMO LANCIO

SAN FELICE A CANCELLO. Incidente nella notte, si blocca la linea Sarno-Cancello. E’ stata ripristinata solo poco prima delle 9 la circolazione sulla linea che collega le province di Salerno e Caserta.

Alle 4,30 di questa notte infatti un uomo è stato investito da un treno. Ferrovie dello Stato è stata costretta a interrompere la circolazione per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. L’operazione è andata avanti per oltre quattro ore, durante le quali i collegamenti sono stati assicurati da un servizio di bus regionali.

Disagi per i pendolari che viaggiavano su 6 Regionali e un Intercity.