Skip to main content

Madre di famiglia strappata via dal virus a 58 anni: lascia 3 figli

 

SANT’ARPINO. Un’altra madre di famiglia che non potrà veder crescere i suoi figli a causa del virus. A pochi giorni dalla tragedia di Anna Lettera, Sant’Arpino piange un’altra vita stroncata dal Coronavirus.

“Il COVID ha fatto un’altra vittima nel nostro comune. Ieri sera all’Ospedale di Caserta, per causa covid è morta una signora residente da moltissimi anni a Sant’Arpino si chiamava Giuseppina Frattini, donna mite e laboriosa, abitava in via dei Lavoratori nei pressi della stazione FFSS, aveva 58 anni, lascia il marito e tre figli adulti.” ha fatto sapere il sindaco Giuseppe Dell’Aversana

“Alla famiglia giungano le mie CONDOGLIANZE con l’affetto la vicinanza dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza. Il marito della signora Frattini fortunatamente è NEGATIVO al Covid 19, sta bene , nei limiti delle nostre potenzialità , lo stiamo assitendo con la nostra cooperativa .
Il bilancio dei morti inizia a diventare pesante. In questi ultimi giorni troppi lutti. Tanto dolore. Un’altra donna vittima del covid, un’altra mamma , dopo Angela ed Anna, ora ci lascia Giuseppina per colpa di un virus che incute ancora paura . Non lo sottovalutiamo, non è finito il pericolo, non abbassiamo le nostre difese, con le nuove aperture decise dal governo bisogna andare cauti e non lasciarsi andare ad atteggiamenti sbagliati. Bisogna usare sempre la mascherina e restare distanti . La salute è un bene prezioso ed il virus covid 19 è subdolo ed è ancora presente in mezzo a noi.”

La situazione in città

“Oggi 25 Aprile 2021 dai dati ASL in mio possesso risultano presenti in paese 148 positivi covid di cui 73 maschi e 75 femmine. Nella settimana dal 18 aprile al 24 aprile sono stati eseguiti 232 tamponi a Sant’Arpino di cui solo 32 sono risultati positivi covid con una percentuale quindi del 13%. Invece i guariti totali in settimana sono stati ventiquattro (24) mentre continua a salire il numero dei vaccinati nel nostro paese che ad oggi sono diventati 3200 di questi ben 772 hanno fatto anche la seconda dose e quindi completata la vaccinazione.”