Skip to main content

Strappato via dal virus in pochissimi giorni, comunità in lutto

 

CARINARO. Il Covid miete un’altra vittima nell’agro aversano: stavolta a piangere è la comunità di Carinaro che piange la dipartita di un 72enne contagiato e andato via nel giro di qualche giorno come confermato dal sindaco Nicola Affinito sulla pagina ufficiale dell’Ente.

“Devo purtroppo comunicarVi il decesso di un altro concittadino a causa del covid19. Aveva 72 anni e se n’è andato in pochissimi giorni, la conferma della triste notizia mi è stata data dalla famiglia. Ai familiari del deceduto, esprimo, in questo momento dolorosissimo per la perdita del loro caro congiunto, il mio cordoglio personale e dell’intera Amministrazione Comunale.

 

Alla luce di quanto accaduto, ho il dovere morale di rinnovarVi l’invito al rispetto delle regole anti Covid evitando assembramenti, rispettando il distanziamento e l’uso costante della mascherina. Per riprenderci la nostra vita quotidiana dobbiamo cercare di fare tutti quanti un piccolo sforzo individuale che contribuisca a preservare la salute dell’intera Comunità. Solo con coscienza e facendo prevalere il nostro senso civico di cittadini responsabili potremmo contribuire ad evitare che il contagio possa continuare a fare vittime innocenti.”