Skip to main content

Ras beccato in auto dai carabinieri con nove grammi di cocaina. Il verdetto

AGGIORNAMENTO DEF. Per Pascale oggi si è svolta la direttissima a Santa Maria Capua Vetere. Il giudice ha convalidato l’arresto, lo ha scarcerato dai domiciliari e gli ha imposto l’obbligo di firma quotidiana e il ripristino della misura di sicurezza libertà vigilata.

 

AGG. Pascale guidava un’autovettura Chevrolet Matiz, alla vista di una pattuglia dell’Arma ha lanciato dal finestrino un involucro trasparente contenente grammi 9 di sostanza stupefacente del tipo cocaina pura. L’uomo, immediatamente bloccato, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Maddaloni. Ci è ricascato il 41enne ras di Maddaloni Patrizio Pascale, alias ‘ o faccese, arrestato ieri nuovamente, dopo il blitz di gennaio, in circostanze simili.

Ad operare i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Maddaloni guidati dal tenente Di Donato, locale compagnia diretta dal capitano Scollato.

Nell’ambito di un servizio di controllo i carabinieri lo hanno fermato tra Maddaloni e San Felice, in via Cancello mentre era in auto.

Dopo la perquisizione in un pacchetto trasparente sono stati trovati 9 grammi di cocaina.

L’uomo dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

La droga è stata sequestrata.

‘O Faccese si è fatto una sorta di abbonamento con la caserma dei carabinieri di Maddaloni, a gennaio lo beccarono con  3 grammi di cocaina e gr. 4 di crack, sempre in auto e sempre in via Cancello, evidentemente percorre sempre la stessa strada dopo gli acquisti.