SAN PRISCO. Nonostante la campagna vaccinale tra gli insegnanti campani abbia raggiunto numeri importanti (anche se soltanto per quanto riguarda la prima dose) non mancano i contagi tra il personale docente.
L’ultimo caso è avvenuto a San Prisco dove un maestro della scuola primaria “Marco Polo” è risultato positivo al Covid. La scoperta del contagio è avvenuta sabato scorso e in queste ore il sindaco Domenico D’Angelo ha deciso la chiusura dell’istituto per una settimana. I piccoli studenti dell’Elementare tornano dunque in Dad fino al 26 aprile.
“Con la presente Ordinanza (nr. 4 del 19/04/2021) si dispone la prosecuzione in via precauzionale della sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola primaria – plesso Marco Polo – dell’Istituto Comprensivo “San Prisco” fino al 26 aprile 2021 compreso, e comunque fino a specifica e nuova comunicazione della competente Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’Asl Caserta – Unità Operativa Prevenzione” ha fatto sapere il sindaco Domenico D’Angelo attraverso la pagina ufficiale.