Skip to main content

Docente contagiato, sindaco chiude scuola per una settimana

SAN PRISCO. Nonostante la campagna vaccinale tra gli insegnanti campani abbia raggiunto numeri importanti (anche se soltanto per quanto riguarda la prima dose) non mancano i contagi tra il personale docente.

 

L’ultimo caso è avvenuto a San Prisco dove un maestro della scuola primaria “Marco Polo” è risultato positivo al Covid. La scoperta del contagio è avvenuta sabato scorso e in queste ore il sindaco Domenico D’Angelo ha deciso la chiusura dell’istituto per una settimana. I piccoli studenti dell’Elementare tornano dunque in Dad fino al 26 aprile.

 

“Con la presente Ordinanza (nr. 4 del 19/04/2021) si dispone la prosecuzione in via precauzionale della sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola primaria – plesso Marco Polo – dell’Istituto Comprensivo “San Prisco” fino al 26 aprile 2021 compreso, e comunque fino a specifica e nuova comunicazione della competente Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’Asl Caserta – Unità Operativa Prevenzione” ha fatto sapere il sindaco Domenico D’Angelo attraverso la pagina ufficiale.