Skip to main content

“Soddisfazione per il webinar sui vaccini”: le parole di Palmieri, presidente di Associazione Progresso

Di 18 Aprile 2021Senza categoria

PIANA DI MONTE VERNA (Stefania Mastroianni). “Siamo pienamente soddisfatti del risultato raggiunto dalla nostra associazione nella divulgazione del sapere scientifico” afferma il Presidente dell’Associazione Progresso Albino Palmieri.

“C’è stata un’ampia adesione al webinar del 16 aprile” continua a nome di tutti i componenti. Il seminario in diretta Facebook “Vaccini: dubbi vs certezze” è stato infatti molto seguito, non solo per la stringente attualità dell’argomento trattato, ma anche per la presenza di ospiti illustri che hanno osservato il tema da differenti punti di vista, il che ha contribuito ad arricchire il tema e a sfondare l’ambito puramente medioco-biologico, che pure è e rimane quello fondamentale al riguardo.

“La dottoressa Maria Beatrice Crisci di Ondawebtv ha condotto magistralmente il seminario, nel corso del quale abbiamo avuto il privilegio di ricevere i saluti della Regione Campania rappresentata nell’occasione dal Presidente del Consiglio Regionale della Campania, l’onorevole Gennaro Oliviero – prosegue Palmieri -I chiari e puntuali interventi della scienziata Professoressa Paola Allavena, del Professor Stefano Covino, della dottoressa Irlandina Palazzo e della Professoressa Nunzia Cecere hanno consentito di dare risposte concrete a tematiche attuali.

Come ribadito dalla moderatrice certamente il pomeriggio, denso di informazioni e cultura, si è concluso con più certezze e meno dubbi, con la speranza che, da qui a breve, si possa finalmente voltare pagina”.

“Ci auguriamo che le persone continuino a seguirci perché abbiamo in programma ulteriori incontri divulgativi. Basta tenersi aggiornati cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale” conclude.