Skip to main content

Maxi store del Campania cerca assistente alla clientela: ecco come inviare il curriculum

Marcianise. Offerta di lavoro interessante presso uno dei grandi negozi del Parco Commerciale Campania. Kiabi, ubicato proprio di fronte all’A1.

Si ricerca un’assistente alla clientela

 

Kiabi è azienda francese leader nella grande distribuzione tessile a piccoli prezzi e presente in Europa con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori, cerca per il proprio negozio di Marcianise, presso il Centro Commerciale Campania:

 

Descrizione del lavoro ASSISTENTE ALLA CLIENTELA: assistenza al cliente, cassa e salottini prova, posizionamento e valorizzazione del prodotto.

 

Qualifiche Studenti e studentesse appassionati di moda e con spirito commerciale, dinamici, sorridenti e orientati al lavoro di squadra.

 

Richiediamo disponibilità a lavorare il sabato e la domenica su turni. Sarà valutata positivamente una prima esperienza nella vendita settore RETAIL.

 

E’ obbligatorio in sede di candidatura inviare il cv completo con lettera di presentazione. Ulteriori informazioni Kiabi offre: – Un inserimento e un percorso di formazione – Un ambiente di lavoro giovane e stimolante Sede di lavoro: Marcianise (CASERTA) Tipo di contratto: part-time CTD o Apprendistato

 

Clicca qui per inviare il curriculum