Skip to main content

Virus fa un’altra vittima nell’Arma: addio al comandante della stazione

 

VALLE CAUDINA. Il maledetto virus fa un’altra vittima nell’Arma in Campania. E’ deceduto a causa del contagio il comandante della stazione carabinieri- forestale di San Marco dei Cavoti, Franco Gagliardi. Il luogotenente ha perso la vita all’ospedale San Pio a soli sessanta anni. Questo il messaggio di cordoglio dell’Arma dei Carabinieri

Il cordoglio dell’Arma

“Presso l’ospedale di Benevento, dove era ricoverato dal 30 marzo scorso, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il Luogotenente Carica Speciale Franco Gagliardo.

Il Comandante Generale Teo Luzi e tutta l’Arma dei Carabinieri esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa del collega.
Una vita dedicata al dovere, alle Istituzioni, e alla propria famiglia, finché il virus lo ha portato via dai suoi affetti. Il suo ricordo resterà vivo nella memoria di tutti i Carabinieri e di coloro che l’hanno conosciuto.

Carabiniere Forestale, ha iniziato il suo servizio nel 1984, dopo aver prestato servizio in vari reparti, distaccamenti e stazioni della Forestale in Liguria e in Campania era approdato, nel 2003, alla Stazione Forestale di San Marco dei Cavoti, in provincia di Benevento, dove, quale Comandante, si è distinto per l’impegno, l’abnegazione quotidiana e la disponibilità a svolgere silenziosamente e proficuamente il proprio incarico. Avrebbe compiuto 60 anni a novembre. L’Arma dei Carabinieri si unisce al dolore della famiglia e di quanti, amici e colleghi, lo hanno perduto”.