Skip to main content

Video choc, baby-bullo nei guai: è un pugile di 15 anni

 

CAPODRISE/MARCIANISE. E’ un pugile in erba di Marcianise il baby bullo protagonista del video che da 24 ore sta facendo il giro del web. Gli agenti della polizia locale di Capodrise e gli uomini del commissariato di Marcianise hanno infatti individuato l’autore della gragnuola di pugni che abbatte un coetaneo sotto gli occhi dei presenti.

L’aggressore è un ragazzo di 15 anni di Marcianise che frequenta una scuola di pugilato: l’aggressione è avvenuta a fine estate ma soltanto in queste ore è scoppiato il caso dopo la pubblicazione sui social della versione integrale.

Gli investigatori hanno già provveduto a convocare ed ascoltare tre delle persone presenti ma attualmente solo il 15enne è stato identificato per la denuncia.

La ricostruzione

Una raffica di pugni scagliati al viso della vittima che barcolla. Una voce da dietro che urla: ‘Vai piu’ forte, cosi’, bravo. Picchia forte’. E una ragazza che prova timidamente a dividerli: ‘Basta, basta, intervenite’. Ma il pestaggio continua. Il picchiatore indossa la mascherina, la vittima no. I pugni sono violenti e lui batte la testa anche contro il muro. La brutalita’ tra giovanissimi spopola sul web, tuttavia alcuni dei volti dei protagonisti sono visibili e probabilmente saranno individuati e perseguiti.