Skip to main content

Polemiche per progetto DO.RA, Lettieri: “Comportamento indegno dell’assessore per pura visibilità”

San Felice a Cancello. Scoppia la polemica in città per via dell’ultima uscita dell’assessore Assunta Palladino, datata ieri, dopo che giovedì c’era stata la presentazione ufficiale del progetto, con tanto di presenza ufficiale e post del sindaco Giovanni Ferrara.

A sollevare il caso è la dottoressa Antonella Lettieri che smentisce l’iniziativa della Palladino in merito al progetto DO.RA.

La signora Palladino – fa sapere la Lettieri –  è stata totalmente estranea all’attivazione e alla creazione del progetto. Mi rammarica vedere un’appropriazione indebita di idee e una strumentalizzazione del sociale per accaparrarsi in modo indegno un minimo di visibilità per sopperire ad un suo mancato operato. MI STUPISCE LEGGERE CHE LA PALLADINO BENEDICA UN PROGETTO DA CUI E’ COMPLETAMENTE ESTRANEA.

 

Il carrello solidare è stato posto  e ritirato da me  personalmente.  Il sociale non può essere oggetto di strumentalizzazioni.  DO.RA. nasce dal mio invito a due associazioni a collaborare sul territorio sanfeliciano.  Mi sconforta quanto accaduto perché mi fa poco sperare nella rinascita delle tematiche sociali. La polita è una cosa seria e come diceva Platone “RES Publica” nelle mani dei sapienti”.

Parole molto dure quelle della Lettieri, per altro viene fuori, ancora una volta, una mancanza di comunicazione condivisa da parte dell’amministrazione comunale targata Ferrara, dove per altro la Palladino è un esponente in quota proprio al primo cittadino. Una cosa del genere ad Arienzo e Santa Maria a Vico non sarebbe mai accaduta.

Un errore banale sul quale Ferrara ora è chiamato ad intervenire per fare chiarezza.

La presentazione ufficiale di DORA, la Palladino non c’è