Santa Maria a Vico. Angelo Affinita alias ‘o boxeur, pregiudicato di Santa Maria a Vico, multato ieri sera presso il centro commerciale I Pini a Casoria.
Convinto negazionista, dopo aver passato la serata a fare brindisi con prosecco a fiumi, mentre stava per lasciare la zona in cui si era intrattenuto, è stato intercettato dai carabinieri della locale compagnia, senza mascherina naturalmente.
Per lui almeno tre contravvenzioni, di sicuro la violazione della zona rossa, il mancato uso dei dispositivi di sicurezza.
Il tutto in diretta facebook sul suo profilo, nonostante fosse stato invitato dai militari a spegnere il cellulare: “E’ nel mio diritto tenerlo acceso”.
I carabinieri sono stati fin troppo gentili con lui, anche se il 46enne ha ribadito che aveva profondo rispetto per il loro lavoro.
Naturalmente ‘o boxeur ha parlato di complotti, delle solite cose che dicono i negazionisti, accusando politici e governi.
Non alleghiamo il video che Affinita ha postato sul suo profilo proprio per via della diffida che gli hanno fatto i carabinieri e perché effettivamente non è proprio un esempio da seguire.
Questo il video dell’aperitivo
https://www.facebook.com/affinitaangelo38/videos/3859756794140283