Nazionale. Non sembra avere alcun dubbio sull’esistenza degli ufo l’ex direttore dell’intelligence nazionale Usa (Dni) John Ratcliffe, in carica sino al 21 gennaio sotto l’ex presidente Donald Trump. “Gli Stati Uniti possiedono prove segrete che gli Ufo hanno infranto la barriera del suono senza emettere un ‘boom sonico’, oltre ad aver compiuto manovre da fantascienza, impossibili da imitare con le tecnologie umane conosciute”, ha raccontato, come riporta anche Libero.
“Ci sono molti più avvistamenti di quelli che sono stati resi pubblici”, ha detto l’ex direttore dell’intelligence nazionale John Ratcliffe alla conduttrice di Fox News Maria Bartiromo.
“Alcuni di questi sono stati declassificati. E quando parliamo di avvistamenti, parliamo di oggetti che hanno visto dai piloti della Marina o dell’Air Force, o che sono stati raccolti da immagini satellitari che francamente si impegnano in azioni che sono difficili da spiegare”, ha spiegato. “Movimenti difficili da replicare per i quali non abbiamo la tecnologia. O che viaggiano a velocità che superano la barriera del suono senza un boom sonico.”
Al vaglio ci sono tre video della Marina Usa in cui si vedrebbero tre Ufo eseguire manovre apparentemente impossibili a velocità incredibili.
Anche in Italia, nell’anno della pandemia, sono aumentati gli avvistamenti di presunti ufo. Lo scorso anno il Cun (Centro ufologico nazionale) ha ricevuto 380 segnalazioni, con un incremento del 57 per cento.