Skip to main content

Caterina Balivo, confessione privata: “Amo mio figlio, ovvio. Ma…”

foto Balivo impassibile

AVERSA. Nel corso di questo ultimo anno, complicato sotto tutti i punti di vista dalla pandemia, Caterina Balivo è riuscita a rimettersi al lavoro accettando la chiamata di Milly Carlucci a Il cantante mascherato. Dopo questo impegno, però, la conduttrice originaria di Aversa è tornata a godersi a pieno le gioie della casa che condivide con il marito Guido Maria Brera e i loro due figli, Guido Alberto e Cora. L’ultimo anno, però, non è stato difficile soltanto sotto l’aspetto lavorativo.

Caterina Balivo, infatti, da madre, ha dovuto vedere la libertà dei propri bambini, nel pieno dello sviluppo emotivo e caratteriale, fortemente compromessa dalla diffusione del virus. Proprio oggi, attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram, la bella aversana si è lasciata andare ad una confessione privata che contiene anche un piccolo sfogo. Queste le sue parole: “Lo amo. Ovvio, è mio figlio. Ma in questo periodo così difficile per tutti i ragazzi, lo sento come se fosse ancora nella mia pancia”.

Questa sua considerazione, però, non le viene dal nulla. Il figlio Guido Alberto, infatti, le aveva manifestato di provare una certa mancanza della scuola. Caterina Balivo, che di recente aveva risposto alle accuse di Striscia, questa volta mette in campo tutta la sua dolcezza per rassicurare il primogenito. L’augurio, per lei, per suo figlio e per tutti, è quello di riuscire a sconfiggere definitivamente questo nemico invisibile grazie alla vaccinazione che da pochi giorni, dopo l’approvazione dell’Ema, è potuta tornare ad essere somministrata.