Skip to main content

Cambia la sua vita con un tagliando e lascia biglietto: “Grazie per il regalo”

Nazionale. Ha vinto 500 mila euro con un “gratta e vinci” da 5 euro e ha lasciato un biglietto di ringraziamenti al bar in cui ha effettuato l’acquisto. È accaduto al Caffè Roma di Boves a Cuneo dove i proprietari hanno trovato un biglietto di ringraziamento lasciato dal fortunato vincitore, che ha acquistato il tagliando nella loro ricevitoria.

Grazie per il magnifico regalo, un vostro cliente” recitava il biglietto, indirizzato ad Alessandro e Gabriele Aime, proprietari dell’attività commerciale. Alcuni anni fa un altro fortunato giocatore si era portato a casa ben 100 mila euro.

 

 

COME SI GIOCA (Regolamento di gioco)

Il biglietto presenta DUE modalità di gioco.

GIOCO 1. Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di quattro monete recanti il simbolo “€”, il numero “BONUS X10” celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta e nella sezione “I TUOI NUMERI”, si devono scoprire i numeri o simboli celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote. Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X10” si vince 10 volte il premio corrispondente.

 

GIOCO 2.

Oppure, se ne “I TUOI NUMERI” si trova: – il simbolo “2X” si vince 2 volte il premio corrispondente; – il simbolo “5X” si vince 5 volte il premio corrispondente; – il simbolo “10X” si vince 10 volte il premio corrispondente; – il simbolo “20X” si vince 20 volte il premio corrispondente.