Skip to main content

‘C’è posta per te’, 3 sorelle casertane fanno commuovere l’Italia

Casagiove/Marcianise. Tre sorelle di Casagiove protagonista dell’ultima puntata stagionale del programma di Maria De Filippi.

Si tratta di Ilaria, Stefania e Valentina Polidoro, residenti tra Casagiove e Marcianise.

LA FOTO CON I GENITORI SCOMPARSI

Ilaria quella di mezzo, manda a chiamare a C’è posta per te la sorella maggiore Stefania e la più piccola Valentina. In questa avventura è stata sostenuta anche dal fidanzato che è di Portico di Caserta.

L’obiettivo è quello di fare loro una sorpresa, dopo tanta sofferenza: le tre ragazze negli anni scorsi hanno perso entrambi i genitori, morti per malattia.

in studio anche la cantante Alessandra Amoroso, idolo di tutta la famiglia.

Nelle riprese in esterna per la consegna delle buste, il postino parte da piazza degli Eroi, arriva prima da Stefania e poi da Valentina.

 

“Vi voglio dire grazie per avermi reso partecipe della vostra vita”. Queste le parole della cantante pugliese, visibilmente commossa.

Alla fine la Amoroso ha donato alle tre sorelle un braccialetto con un quadrifoglio e in una scatola degli attrezzi la più grande Stefania ha trovato un assegno, un modo per dare un aiuto nel loro cammino senza i genitori.

Le ragazze sono piaciute tantissimo al pubblico, sui social tantissimi commenti positivi, un grande incoraggiamento per le tre.