CASERTA. Il Questore di Caserta e i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno visitato stamane il centro vaccinale allestito presso la Brigata Bersaglieri “Garibaldi” dell’Esercito Italiano, dove è appena iniziata la campagna di vaccinazione anti Covid-19 nei confronti del personale delle Forze di Polizia della provincia di Caserta.
Gli operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza della provincia, grazie alla straordinaria organizzazione dell’ASL di Caserta e dell’Esercito Italiano, saranno sottoposti alla vaccinazione nel giro di pochi giorni, così da garantire la massima costanza e continuità dell’attività delle Forze di Polizia al servizio della cittadinanza.
Il Questore di Caserta e i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno rivolto il loro ringraziamento a nome del personale delle Forze di Polizia all’ASL di Caserta ed all’Esercito Italiano e, in particolare, al Dr. Michele Tari, Direttore del Servizio di controllo di gestione ed al Generale Massimiliano Quarto, Comandante della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, complimentandosi per l’eccezionale pianificazione e la straordinaria professionalità e competenza del personale sanitario e militare impegnato nelle attività.