Skip to main content

Samara mantiene promessa ed esce in strada ma trova sgradita sorpresa

 

L’AGGIORNAMENTO

CANCELLO ARNONE. Samara mantiene la promessa ed esce allo scoperto: alle 20.12, come dimostrato dalla storia pubblicata sul profilo Instagram, si è recata nell’area di lottizzazione Ambrosca. Ad attenderla però – come è giusto che sia visto il delicato momento sul fronte contagio – non c’erano nè fans nè curiosi. Un flop che non ha scoraggiato la sosia dell’eroina horror che ha rivolto un appello a recarsi in zona prima dell’inizio del coprifuoco e della zona rossa.

IL PRIMO LANCIO

CANCELLO ARNONE. Non se ne sentiva davvero il bisogno. Dal mondo pre-Covid torna Samara e stavolta potrebbe creare molto più problemi rispetto a quelli già creati nel 2019. Attraverso una storia di Instagram che sta circolando sui social l’eroina di The Ring dà appuntamento ai suoi seguaci per questa sera a Cancello Arnone.

“Ultimo giorno da liberi. Ho deciso di farvi una sorpresa. Domani sera tutti alla lottizzazione Ambrosca alle 20.30: ci sarà l’urlo di Samara il ritorno”. Un appello che sicuramente sarà giunto anche alle orecchie di chi di dovere. In questo momento eventuali assembramenti di ragazzini potrebbero essere fatali per centinaia di persone: il contagio schizza e non è tempo di trovate goliardiche o di raduni improvvisati.