Skip to main content

Iniziativa della Lettieri per piazzetta Padre Pio: stamani ultimo atto col sindaco

San Felice a Cancello. La dottoressa Antonella Lettieri (responsabile organizzativa della Lega di San Felice a Cancello) firma un’altra importante iniziativa.

Questa volta ad affiancarla è l’associazione dei Ponti Rossi rappresentata dall’ Avvocato Rosa Esposito.

La Lettieri riparte dalla “piazzetta Padre Pio” della frazione Ponti Rossi. Nei giorni precedenti l’evento Lettieri insieme all’avvocato Esposito avevano denunciato la poca sicurezza ed il degrado in cui tergiversava la piazzetta.

Pronto l’intervento del Comune e del sindaco Giovanni Ferrara dopo la segnalazione nel ripristinare il decoro della piazzetta.

La messa in sicurezza è stata finanziata invece dagli imprenditori “F.lli D’Alise” e dalla ditta “Lettieri “” con l’esecuzione di Napolitano Andrea.

A chiusura dell’intervento di ripristino dei luoghi nel rispetto delle norme anti-covid è stata simbolicamente verniciata una panchina di colore gialla e installata una pianta dalla fioreria “Florar Design Teresa Manna “per sottolineare l’impegno nella salvaguardia dei pari diritti e dell’emancipazione della donna nella comunità sanfeliciana.

L’invito della dottoressa Lettieri è chiaro “Partecipazione attiva della popolazione al decoro e alla cura dei luoghi pubblici e sostegno delle imprese locali al territorio”. Una nuova ondata di cooperazione fra imprese locali e popolazione sembra stia prendendo piede ad opero del progetto che la leghista Lettieri sta portando avanti in questi mesi.