Skip to main content

Si sveglia di notte e trova la moglie impiccata nell’altra stanza

 

REGIONALE. Si sveglia nella notte e trova la moglie impiccata. Si è svegliato in piena notte e si è reso conto che la moglie non dormiva accanto a lui. E’ accaduto a Gesualdo, nell’Avellinese. Temendo che potesse aver accusa un malore e visto che non rispondeva alle sue chiamate, ha deciso di vedere cosa stesse succedendo.

La scoperta choc

Non avrebbe mai pensato di fare una scoperta terrificante. La moglie, come riporta Otto Pagine Avellino, aveva deciso di togliersi la vita e si era impiccata proprio mentre il marito dormiva. L’uomo ha dato subito l’allarme, ma i sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che costare il decesso della donna.

La vicenda ha avuto luogo nel pieno centro di Gesualdo. L’ennesima vittima del male oscuro è una donna di soli 60 anni. Una vicenda che sta scuotendo l’intera comunità e non solo. Il marito si trova ancora sotto shock e non potrebbe essere diversamente.

Va dormire insieme a sua moglie, come faceva tutte le sere, dopo qualche ora si sveglia e scopre che la donna ha deciso di farla finita in un modo anche scabroso. Certamente l’uomo si sta ponendo mille e mille domande.Purtroppo, si tratta di domande alle quali non potrà mai dare risposte.