CASAL DI PRINCIPE. Dove non arrivano i genitori ci pensano i volontari. Sono dovuti arrivare gli uomini della protezione civile per sciogliere l’assembramenti di ieri in piazza Villa e riportare a casa i ragazzini che si erano radunati in dispregio del coprifuoco e della zona arancione ormai sempre più rossa.
A raccontare quanto avvenuto ieri sera è il consigliere comunale Riccardo Scalzone: “Ieri sera, la Protezione Civile di Casal di Principe, guidata dal nuovo coordinatore, Caterino Ulderico, insieme a me, Consigliere Comunale delegato alla Protezione Civile, e a due volontari, Caterino Giovanni e Barone Mario, è intervenuta a piazza Villa e a piazza Vittorio Emanuele (piazza Mercato) perché erano in corso assembramenti di ragazzi.”
“Dopo alcuni minuti la situazione era sotto controllo, come mostrano le foto. Siamo consapevoli che i giovani hanno bisogno dei loro spazi, ma i contagi sono in forte aumento e dobbiamo scongiurare in qualsiasi modo che la nostra zona possa diventare rossa.”
LE FOTO