Skip to main content

Etta presenta il secondo singolo dell’anno

Sparanise/Napoli (Imma Mandara).  Il coronavirus non ferma la musica. A dimostrarlo é la cantante elettro-pop Maria Antonietta Di Marco in arte “Etta” giovane promessa.

Una giovane ragazza che non ha voluto rinunciare all’amore per la musica nonostante il periodo avverso, grazie all’ ottimo rapporto tra forza di volontà e umiltà, le caratteristiche perfette di un cantante.

Su Fuori Bionico il secondo singolo del 2021 di Etta che già sta facendo impazzire tutti.
Fissa è la collaborazione con il producer V_Rus che ormai ci sta facendo riscoprire grazie alla propria musica una nuova Etta, grintosa ma allo stesso tempo fragile. Bionico infatti è un appello che la giovane cantante fa al proprio cuore, un cuore troppo fragile, ferito dalle sofferenze della vita che ad ogni battito ricorda i momento di dolore. Così la voglia di una trasformazione, un cuore bionico non farà più rumore e non proverà più alcuna emozione: ” Bionico diventerai… my heart, Bionico più non soffrirai, my heart”.

Il rap aggressivo e sofferto, frutto della voglia di cambiamento presente dentro di lei, è smorzato dalla parte dolce cantata del ritornello. Etta sta man mano delineando la strada per qualcosa di inedito qui in italia, portando un soud Hip Hop collegato a dei suoni tipicamente pop/trap.

Clicca qui per il video