Skip to main content

Bagarre tra vicini: finisce a botte, arrivano i carabinieri e uno viene colpito

aggiornamento. La lite è scoppiata per via di un terreno compreso tra due proprietà. Un terreno che uno dei due contendenti sabato mattina stava picchettando per entrarne in possesso.

Di qui c’è stata la reazione della signora di 68 anni che prima ha chiesto al vicino di fermarsi, poi visto che veniva ignorata, si è impossessata di una mazza e ha cominciato a randellare. Sono accorse altre persone e si è creata confusione.

Intanto era arrivata la prima pattuglia di carabinieri, ma non bastava e così è dovuta arrivare anche una seconda pattuglia con il maresciallo Della Pietra, assieme ad un’ambulanza. La donna era finita anche a terra. Sul posto è giunto poi anche il figlio che ha urlato per mezz’ora nei confronti dei vicini. Insomma una bagarre davvero incredibile. Alcuni sono stati invitati ad andare in caserma. Pare che siano arrivate anche le scuse al carabiniere colpito per sbaglio nella mischia.

Il primo lancio

 

San Felice a Cancello. Brutto episodio ieri a metà mattinata in via Campo Sportivo, quindi zona San Felice centro.

Una lite abbastanza violenta tra vicini, per futili motivi trasformatasi in un rodeo.

Sul posto per riportare la calma è arrivata una pattuglia della locale stazione dei carabinieri.

C’è stata un po’ di bagarre, una mischia a tutti gli effetti e nel tentativo di separare i contendenti, un carabiniere si è beccato un colpo in faccia: o uno schiaffo o un pugno.

Il sottufficiale si è portato in ospedale per le cure del caso.

Successivamente in ospedale si è recata anche una donna di 68 anni che era stata una delle più attive nella zuffa, appartiene ad una famiglia di noti pregiudicati.

Anche lei si è fatta medicare.

Ci sarà sicuramente una coda…