Capodrise/Marcianise/Portico. Movida fuori controllo nella zona dell’hinterland di Marcianise. Le foto si riferiscono alla fuga dal bar Mood da parte di gruppo di giovani al momento dell’arrivo dei vigili urbani di Capodrise e degli uomini del commissariato di polizia di Marcianise.
Il controllo è scattato nell’area di viale Europa al confine tra Capodrise e Marcianise, dove era stato segnalato un assembramento all’ora dell’ultimo aperitivo prima dell’arrivo della zona arancione. Tanti ragazzi stazionavano all’esterno del bar Mood, punto di ritrovo importante dei giovani. Molti sono scappati, ad altri sono stati chiesti i documenti. Al momento non sono stati presi provvedimenti anche perchè la folla è stata dispersa.
Portico due pattuglie della Finanza di Marcianise sono entrate in azione al bar Free Time in via Nocelle, sempre alla stessa ora. Anche in questo caso c’erano diverse persone. Alle 18 tutti i locali hanno comunque chiuso al pubblico come previsto anche in zona gialla. Da domani in zona arancione ci sarà solo asporto.
LE FOTO
IL VIDEO