Capodrise. Il vicesindaco Tommaso Fattopace dopo il caso della carenza idrica sembra essersi arroccato sull’Aventino.
Quanto è accaduto ad inizio settimana non è stato affatto gradito dall’ex enfant prodige della politica locale, tanto che lo avrebbe ribadito più volte non solo al sindaco ma anche ad alcuni colleghi di maggioranza, e cioè Luisa ‘blondie’ D’Angelo e il presidente Vincenzo Negro.
Una maggioranza quindi che non sembra assolutamente allineata, finita sotto il fuoco di fila del popolo, prima per la vicenda della scuola e poi sull’acqua.
Questo avrebbe stigmatizzato il vicesindaco ed in effetti ha ragione da vendere, molti suoi elettori si sono lamentati con lui.
Davvero non si riesce a comprendere come non sia stata vista la Pec del Consorzio idrico, dato che ci sono ben due dipendenti addetti a questo genere di mansione e ed in possesso della posta elettronica certificata.
A questo punto anche per la prossima campagna elettorale Fattopace potrebbe orientarsi verso altri lidi e distaccarsi dall’asse che in questo momento regge le sorti dell’Ente D’Angelo-Negro, che stanno già lavorando in prospettiva futura.