Portico di Caserta. Il Presidente del Consiglio di Portico, Avv. Luigi Piccirillo, ha pubblicato un lungo post sulla sua pagina social per parlare della situazione del campo sportivo.
“Ieri per l’ennesima volta sono entrato in quel maledetto campo sportivo. Sì, maledetto, perché mi fa rabbia vederlo così. Fermo, deturpato, privato della sua essenza, devastato.
Mi fa rabbia pensare quanto denaro è stato sperperato e quanti sorrisi sono stati negati.
Tante sono state le strade percorse fino ad oggi per cercare una soluzione degna della struttura e dei portichesi, ma tutte tortuose.
Ma io, noi, la speranza non la perderemo.
Quando l’impegno e la dedizione sono sane e giuste, l’obiettivo si centra, si dovrà pur centrare.
Ho chiuso il cancello ancora una volta con la speranza, il desiderio e la voglia incessante di vedere quel pallone, oggi incastrato tra i cespugli, sfrecciare su un manto erboso e quelle scarpette, oggi maltrattate e abbandonate, calzate da qualche giovane promessa del calcio.
Ecco, appunto la «promessa» che continuerò, continueremo a sbatterci la testa per dare, quanto prima, nuova vita degna e decorosa al nostro amato campo sportivo.
Noi tutti abbiamo un obiettivo comune, vedere aperto quel cancello, veder correre i ragazzi dietro ad un pallone e sentire le loro voci.
Fermarsi mai, arrendersi pure!”